mercoledì 5 settembre 2012

TASSE, TASSE, SEMPRE TASSE











LA GAZZOSA FA MALE ?


Una tassa al giorno, leva il medico di torno, diceva un famoso detto; Cosi il Governo Monti ha pensato di risolvere il problema, ed in meno di un anno, ci ha riportati indietro di un trentennio.

Cosi per risolvere il problema dei costi della Sanità e della salute dei cittadini, tassiamo le bibite gassate e zuccherate, che tanto male fanno a tutti noi; è sì, il sig. Monti vuole bene al suo popolo, ci vuole preservare da quelle patologie come il Diabete, che tanto costano alla comunità.

 

Ma perché non interviene contro quell’associazione Statale, che spaccia Tabacco e che rende allo Stato miliardi di euro, ma ci fa spendere almeno il doppio in spese mediche e Sanitarie oltre alle spese funerarie, visto l’alta mortalità, causata dal consumo di questa droga, che miete proseliti sempre maggiori tra i giovani e le donne.

È si caro Monti, prova ha confrontarti con il maggior azionista dello stato ( il Monopolio ) e con i suoi dipendenti che ci vogliono bene e che difenderanno i loro posti di lavoro, prova se ne sei capace.

A  risentirci mio Capitano

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi quello che vuoi, nel modo più decente possibile, dimmi cosa ne pensi e possibilmente dammi ragione.