giovedì 14 giugno 2012

TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO ????


TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO ????

So che non sono diplomatico e so che non è facile da esporre il mio pensiero, ma quello che sta succedendo in Europa e più precisamente nella grande Germania, con le loro scelte, o le scelte del loro “Cancelliere” sta diventando pericoloso per tutta l’Europa. 
                                            Dobbiamo tornare a questo ??????

Credo sia arrivato il momento che altri statisti “ di Francia, Italia, Spagna, Gran Bretagna, ecc” facciano alla Merkel, un discorso a muso duro, chiaro ed inequivocabile, noi non ci stiamo ad arricchire sempre di più la grande Germania, a discapito del resto dell’Europa.
Se noi ci tiriamo indietro, tiriamo i remi in barca è vero che falliremo e faremo la fame brutta per tanti anni, ma anche loro con tutto il loro denaro e la loro potenza industriale falliranno, quindi la saggezza deve venire anche da loro.
Non sono solo loro i depositari delle certezze e della Grandeur dell’Europa, serve una svolta che dia consistenza e certezza di una grande nazione se la vogliamo veramente creare, ( gli Stati Uniti D’Europa ) con un Cancelliere unico, un parlamento e dei ministri eletti da tutti e una banca centrale vera che decide e controlla tutte le banche degli stati Uniti D’Europa.
Caro Monti devi parlare chiaro e devi decidere le vere riforme, devi investire, senza lavoro ed occupazione non si sblocca niente, ed aumentando le tasse, spenderemo sempre meno e ci impoveriamo sempre di più, non c’è più tempo, occorre fare in fretta, il tempo sta per scadere, diamoci una mossa.

Massimo Adelino D'Agostini

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi quello che vuoi, nel modo più decente possibile, dimmi cosa ne pensi e possibilmente dammi ragione.