giovedì 12 aprile 2012

I nostri soldi



Il trio rescano si è accordato, dopo una seduta molto faticosa e dopo consultazioni frenetiche con le loro banche, hanno deciso di tenersi i 100 milioni di € che erano gia in preventivo, cosi anche loro possono pagarsi a loro insaputa una casa e fare investimenti all'estero, Bossi insegna, quando si deve fare sacrifici c'è sempre un popolo pantalone a disposizione.

Cento milioni di € andrebbero bene per i disabili, per finanziare il lavoro, per finanziare la ricerca per la scuola e per tutto quello che non li porta nelle tasche dei 900 ladroni. Hanno studiato all'Università e sono cosi intelligenti che ci vogliono far credere che l'energia elettrica costa troppo per via dei pannelli fotovoltaici.
Poi ci diranno che la benzina costa troppo perche non andiamo in auto e se ci andiamo è perchè facciamo benzina in Svizzera.
Sto maturando sempre di più l'idea che andare a votare sia come entrare a far parte di questa associazione a delinquere di stampo mafioso, si perchè dare un voto a loro mi rende sempre più schiavo e succube dei loro sporchi giochi, Fabrizio De Andre, cantava una famosa canzone che diceva la seguente frase " i nani sono cattivi perchè anno il cuore troppo vicino al buco del culo " forse aveva ragione?? chiedo scusa ai veri nani che non centrano niente.
Massimo Adelino D'Agostini

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi quello che vuoi, nel modo più decente possibile, dimmi cosa ne pensi e possibilmente dammi ragione.