venerdì 20 aprile 2012

E io pago


 E' proprio vero, non si finisce mai di imparare e di scoprire, tutti i sotterfugi per vivere a mia insaputa.
Alcuni giorni fa, ho scritto e inviato un commento, al mio caro amico Andrea Bagaglio e mi complimentavo con lui perchè era prodigo di notizie sempre più all'ordine del giorno, a lui chiedevo qualche dritta cosi da dare un contributo alla vita Politica e Sociale di questo benedetto o maledetto paese che è l'Italia.
Lui giustamente non mi ha risposto e il motivo era semplice, basta guerdarsi in giro, leggere, parlare con amici e conoscenti, così ti accorgi che di carne al fuoco ce nè a iosa, basta aguzzare l'ingegno.
Cosi ho fatto, ed oggi 20 aprile 2012 ero con mia figlia a fare compere e mi sono imbattuto con una cosa che mi ha lasciato di stucco, sono caduto dal pero o sono di un altro pianeta? (quello della Lega e del PdL, ossia quelli di a mia insaputa).






Nel negozio dove mi ero recato, nel camerino utilizzato per provare i capi di abbigliamento che si debbono acquistare, ci tengo a precisarlo, perchè alcuni lo utilizzano per altri scopi, c'era un cartello di cui espongo la foto, che mi ha lasciato sgomento.
Se sei un Professionista, un Industriale, un Politico ecc. ecc. quando acquisti qualsiasi prodotto puoi richiedere la fattura e detrarla dalla dichiarazione dei radditi, cosi come il pranzo privato ma di fatto di Lavoro, cosi come la Benzina ad uso privato ma di fatto per lavoro ecc. ecc.
E IO PAGO, Siamo fessi cari concittadini, Monti forse non lo sa, o forse lo sa e volge il viso da un altra parte ?? E' più importante che si occupi delle frequenze televisive per Ali Baba e i suoi quaranta la.....ni che se si incazzano fanno cadere il governo e il regalo che ci hanno fatto sarà compiuto, tanto la spesa a loro la fanno i commessi/dipendenti della camera.


Massimo Adelino D'Agostini

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi quello che vuoi, nel modo più decente possibile, dimmi cosa ne pensi e possibilmente dammi ragione.