sabato 31 marzo 2012

Anche a Somma Lombardo " Autovelox "

Finalmente abbiamo gli autovelox e ci sentiamo più ricchi.


In data 03/02/2012, ho scritto al Quotidiano la Prealpina, lamentandomi che in occasione della nevicata di alcuni giorni prima, in via Giusti, direzione statale 336 non è di competenza del Comune, si tratta di strada Statale di proprietà e competenza di ANAS, ed è per questo che non erano intervenuti mezzi spazzaneve e/o spargisale, causando cosi un disagio notevole ai cittadini che si recano al lavoro, presso l'aeroporto di Malpensa o che si trovavano in transito.

Fui contestato dal sig.Davide Matraxia, il quale mi faceva notare, che le strade Provinciali e statali sono tali proprio perché non di competenza dell'amministrazione Comunale di Somma Lombardo; Ora invece scopro che per fare cassa alle spalle del cittadino pantalone, ci si appresta ad usare sempre e con metodi non molto ortodossi, gli autovelox, la carota non ce l' hanno data, ma con il bastone ci raddrizzeranno la schiena.
Quindi ne deduco che per punire la competenza e del Comune, per ricevere un servizio la competenza non si sa di chi sia, visto che nessuno era intervenuto; inoltre la pulizia di detta strada è pessima, con rifiuti di tutti i tipi, i boschi adiacenti non puliti, "vedi Alto Adige", Parcheggi da e per aeroporto che si immettono sulla strada e che provocano per primi il maggior numero di incidenti perchè non ci sono rotonde o indicazioni che obbligano a non svoltare a sinistra e/o destra immettendosi sulla strada principale. Aziende che dovrebbero essere controllate dal sindacato, G.d.F. e polizia locale ,perchè pare e dico pare utilizzino a volte personale non in regola e mal pagato, quando li pagano e se li pagano. 
Ma è più facile colpire la massa, rende di più e pochi reclamano, quando la Lega diceva Roma ladrona forse si riferiva a padania ladrona?

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi quello che vuoi, nel modo più decente possibile, dimmi cosa ne pensi e possibilmente dammi ragione.